news viola

Condò: “Kean-Fagioli? La grande rivincita. Il Viola Park sta già dando i suoi frutti”

Alessandro Guetta Redattore 
Paolo Condò ha analizzato il valore del Viola Park e del settore giovanile. Le parole del noto giornalista anche su Kean e Fagioli

Ieri è iniziata l'edizione numero 75 della Viareggio Cup per la Fiorentina, con i viola vittoriosi per 3-0 contro la Stella Rossa. Nella presentazione della competizione, a Torre Del Lago, ha parlato il giornalista Paolo Condò. Le sue parole:

"Quando ero ragazzo il Torneo di Viareggio era il Mondiale dei giovani. Nell'albo d'oro troviamo diversi giocatori e club che hanno fatto la storia. Io reputo giusto che sie scesa l'età. Mi fa molto piacere che si sia tornati allo Stadio dei Pini"

Sulla Fiorentina: "Incredibile che la gara contro la Juventus sia stata senza storia. Una grande Fiorentina ed una Juve terribile. Il Viola Park comincia già a portare i suoi frutti, dovrebbe essere una struttura che permette alla viola di vincere 5 dei prossimi 10 Viareggio. Sei all'avanguardia europea, con quelle possibilità hai fatto il più grande lascito dell'era Commisso. Il Viola Park potrà produrre giocatori sia per giocare in maglia viola, sia anche per rivenderli. Fagioli e Kean? La grande rivincita"