- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
TURIN, ITALY - DECEMBER 17: Francisco Conceicao of Juventus celebrates after scoring his team's third goal during the Coppa Italia match between Juventus and Cagliari Calcio at Allianz Stadium on December 17, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Francisco Conceicao, attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara contro la Fiorentina. Ecco le sue parole:
Come si batte la Fiorentina? Bisogna pensare a una partita alla volta. Loro sono forti, ma lo siamo anche noi. In campo lo dimostreremo. Noi siamo la Juventus e dobbiamo vincere tutte le partite. Sul mio ruolo? A me piace giocare da solo, l'uno contro uno ma la sovrapposizione del terzino è importante. Voglio migliorare i miei numeri in attacco, sia di gol che di assist. Non metto nessun numero per i miei gol. Di sicuro voglio fare tanti gol.
Il portoghese ha commentato Juventus-Fiorentina anche ai microfoni di Sky Sport:
E' una partita difficile contro una squadra forte, ma siamo forti anche noi e vogliamo fare il massimo per vincere, è una bella occasione. Tutti mi stanno aiutando a fare il mio calcio, così è più facile, ma io so che posso fare di più e lo voglio dimostrare. Il mio futuro? Lo lascio a Jorge Mendes, qui sono felice ma so che tutto può succedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA