Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
EMPOLI, ITALY - JANUARY 21: Stefano Citterio vice-manager of AC Monza looks on during the Serie A TIM match between Empoli FC and AC Monza - Serie A TIM at Stadio Carlo Castellani on January 21, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Con la squalifica di Raffaele Palladino contro il Genoa in panchina ci sarà il vice Stefano Citterio. Le sue parole a DAZN nel pre- partita:
La partita di Roma ci ha dato una spinta emotiva, è stata difficile ma siamo riusciti a portarla a casa con il sacrificio di tutti. e' stata una settimana particolare perché in fase di mercato è sempre difficile preparare le partite. Quando parti la settimana con dei giocatori e a fine settimana rischi che qualcuno sia partito. Questo è un discorso che vale per tutti, ma è comunque destabilizzante. La parola che inseguiamo è continuità. E' importante dare continuità ai risultati e all'ottima prestazione fatta a Roma.
E' un ottimo giocatore, ha del talento. Quando è stato chiamato in causa ha dimostrato di essere un giocatore pronto. Sappiamo che può fare bene, che può dare tanto alla nostra causa e sono convinto che oggi farà una grande partita.
Alberto è sempre sereno e infonde serenità a tutto il gruppo. Si è allenato bene, ma come tutti quanti e come ha sempre fatto. Sicuramente per lui è una partita particolare, ci terrà molto a fare bene e sono convinto che riuscirà a fare la differenza come è in grado di fare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA