Sulle prossime partite
—Son tre test importanti i prossimi per rimanere in quelle posizioni di classifica. Non sono decisivi, il campionato è ancora molto lungo. Sono sicuro che la Fiorentina ne uscirà brillantemente
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
Gabriele Cioffi, ex tecnico dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. Ecco le sue parole
Vedo un campionato assottigliato. Assomiglia molto a una Serie B per la classifica, mi sembra spaccata in due tronconi. Vedo 6/7 squadre che lottano per le prime posizioni, con risultati alcune volte incredibili. Molto è dovuto anche dai format delle coppe che richiedono molto dispendio di energie. Fiorentina? Ai viola per rimanere lassù manca l'abitudine a starci. Italiano ha portato i viola su un palcoscenico diverso, e sopratutto a fare tre finali. Vedo una squadra matura, vogliono arrivare in finale in coppa e anche in campionato stanno portando la stessa mentalità.
Chi vince ha sempre ragione, così funziona nel calcio. Vive la settimana e i giocatori, quindi le scelte che ha fatto sono per il meglio della Fiorentina e di riflesso per il suo.
Son tre test importanti i prossimi per rimanere in quelle posizioni di classifica. Non sono decisivi, il campionato è ancora molto lungo. Sono sicuro che la Fiorentina ne uscirà brillantemente
© RIPRODUZIONE RISERVATA