Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cinquini: “Un mercato contraddittorio, non vedo un obiettivo. La sosta può aiutare”

Daniele Pradè; Alessandro Ferrari
Le parole di Oreste Cinquini sulla Fiorentina di Raffaele Palladino
Redazione VN

L'ex dirigente viola, Oreste Cinquini, è intervenuto nel corso del Pentasport di Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla Fiorentina di Raffaele Palladino:

Sul mercato viola

—  

Un mercato caratterizzato da contraddizione. Non capisco quale sia il fine. La Fiorentina ha comprato tutti giocatori affermati, non so quanto possano migliorare in prospettiva. Se Palladino continuerà a giocare con due trequartisti credo che abbia troppi giocatori in quel ruolo. L'arrivo di Gosens non l'ho capito. E' vero che Palladino vede Biraghi come braccetto, ma non ha le caratteristiche per interpretare quel ruolo. Hai speso 10 milioni per Parisi, ma l'arrivo di Gosens lo ha calcisticamente ammazzato. Ora troverà poco spazio a causa di un giocatore che va verso la fine della carriera. Non ho capito quale fosse l'obiettivo di questo mercato: Nico è stato ceduto ma non rimpiazzato nella maniera gusta, Colpani sta facendo fatica perché giocare a Firenze non è come giocare a Monza. Kean invece si sta dannando l'anima. I miei dubbi sono su quanto è costato tra cartellino e ingaggio


Su quanto visto finora

—  

Certo, dobbiamo aspettare per dare dei giudizi, ma ciò che abbiamo visto non ha soddisfatto le aspettative. Questa sosta dovrebbe aiutare Palladino, speriamo che andando avanti col campionato le cose possano migliorare.

Cinquini: “Un mercato contraddittorio, non vedo un obiettivo. La sosta può aiutare”- immagine 2
tutte le notizie di