- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 15 GENNAIO 2025 BAGNO A RIPOLI AL MEDIA CENTER DEL VIOLA PARK E' STATO PRESENTATO IL NUOVO ACQUISTO DELLA FIORENTINA MICHAEL FOLORUNSHO NELLA FOTO IL DIRETTORE GENERALE DELLA FIORENTINA ALESSANDRO FERRARI
L'ex dirigente viola Oreste Cinquini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Le sue parole:
Ci sono circostanze in cui si raccoglie di più rispetto a quello che si semina e circostanze in cui si raccoglie meno. Le parole di Ferrari invitano alla calma e sostengono l'allenatore. Vediamo poi come si muoveranno sul mercato. Palladino si è portato Colpani e sta spingendo per Pablo Mari. Adesso le mosse di mercato dovranno essere concordate tra direzione sportiva e allenatore. Ci deve essere unità d'intenti.
Pradè si era già lanciato dopo Bologna. Questo sfogo voleva richiamare tutti a certe responsabilità. Il colloquio ora è importante e la società ha un ruolo fondamentale. Ma non vedo atteggiamenti di giocatori che non si impegnano. Serve mente fredda e dialogo.
Prima di prendere altri giocatori serve cedere. La rosa è abbastanza nutrita. Alcuni giocatori che giocano meno potevano essere impiegati in Coppa Italia. Biraghi è ovvio che abbia l'umore sotto i tacchi, è passato dall'essere capitano a non essere convocato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA