- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 25 GIUGNO 2024 BAGNO A RIPOLI PRESSO IL MEDIA CENTER DEL VIOLA PARK SI E' TENUTA LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL NEO ALLENATORE DELLA FIORENTINA RAFFAELE PALLADINO NELLA FOTO IL DIRETTORE SPORTIVO DELLA FIORENTINA DANIELE PRADE' E RAFFAELE PALLADINO
Oreste Cinquini, noto dirigente sportivo, è intervenuto a Lady Radio. L'esperto di calcio ha criticato fortemente il modo comunicativo dei dirigenti del club di Rocco Commisso:
Non capisco perché Palladino se ne sia andato, soprattutto dopo tutti gli attestati di stima ricevuti da Commisso, anche poco prima delle dimissioni. Per questo trovo la situazione molto strana. Purtroppo, restare senza allenatore ora è un problema serio: bisogna programmare la stagione e prendere decisioni importanti su chi tenere e chi far partire. A me piacerebbe Pioli, perché è un grande uomo e un allenatore capace, che conosce già l’ambiente e sarebbe perfetto. Sarri? È straordinario, ma ha una personalità forte e non ha problemi a scontrarsi con la società, e per questo forse non è adatto alla Fiorentina di oggi. Questa società, infatti, ha il limite di non saper comunicare bene ogni giorno con l’allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA