- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Ciccio Graziani: “Pongracic e Gudmundsson dei casi. Mercato? Servono cessioni”
L'ex calciatore ed allenatore della Fiorentina Francesco "Ciccio" Graziani ha parlato oggi su Radio Bruno, nel corso di "A pranzo con il Pentasport":
"Luiz Henrique? Non lo conosco bene. Folorunsho? Perché non metter dentro nella trattativa anche Ngonge? Ad ogni modo, se non esce qualcuno sarà difficile fare mercato. Ad esempio, Ikone e Kouame devono essere ceduti, come anche Biraghi, così da poter ridimensionare anche il monte ingaggi. Il mercato di gennaio comunque è difficile, e credo che, appunto, se non esce qualcuno difficilmente la Fiorentina andrà a prendere altri giocatori".
"Gudmundsson? Dopo Kean è il giocatore più importante per la Fiorentina. Non capisco perché con il Napoli non è stato impiegato nemmeno un minuto. È indubbio, comunque, che se Palladino tiene in panchina Pongracic e mette Moreno, e tiene fuori anche Gudmundsson, allora c'è qualcosa che non quadra. Secondo me, soprattutto per Pongracic, non c'è più la fiducia che c'era quando è stato preso. Campionato? Se guardo da tifoso la classifica, comunque, sono contento ad ora, nonostante le ultime sconfitte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA