- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Ciccio Graziani: “Baturina? Se arriva, speriamo non faccia la fine di Infantino”
L'ex giocatore ed allenatore della Fiorentina Francesco "Ciccio" Graziani ha parlato ai microfoni di Radio Bruno della Fiorentina di Palladino. Le sue parole.
"Se la Fiorentina non passa il turno domani è rovinata già in partenza. Non si può uscire contro la Puskas Akademia. Significherebbe iniziare la stagione non male, malissimo. Uscire dalla Conference League e concentrarsi sul campionato? Assolutamente no. Bisogna essere su tutti i fronti e provare a fare bene in tutti gli impegni".
"Qualcosa succederà sicuramente, ma non domani, visto che la Fiorentina sarà concentrata solo sul match. Conterà molto anche il risultato di domani sulle ultime ore di mercato dei gigliati. Baturina? Se è così bravo e se lo vuole Palladino, prendiamolo. Mi fido degli operatori di mercato, anche se l'anno scorso dicevano anche di Infantino che fosse un grande giocatore. Speriamo non faccia la sua fine".
"La copertura difensiva è troppo importante. Io partirei con 4 dietro con un mediano che faccia anche da filtro. Giocare con 3 dietro per me non esiste. Io ne metterei sempre 4. Attacco? Spero che Beltran e Kean giochino insieme prima o poi. Mi auguro, poi, che il primo ci faccia vedere qualcosa di importante al più presto, anche per giustificare l'investimento fatto su di lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA