- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
Chiarugi: “Sottil? Sono perplesso sulla sua gestione. Ed ecco chi prenderei”
L'ex attaccante gigliato Luciano Chiarugi è intervenuto su Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla Fiorentina, su Sottil e non solo.
"Credo che Sottil in questi ultimi due anni non abbia avuto molta fortuna. Pioli ha valutato la situazione in campo nel ritiro. Sottil può essere un giocatore importante, ma deve giocare. Questa scelta di non convocarlo in Inghilterra mi lascia un po' perplesso, ma credo anche che Pioli abbia valutato bene la sua situazione. Forse il procuratore del giocatore gli ha presentato qualche opportunità? Probabile. Credo, comunque, che la società stia lavorando sul fronte mercato: c'è da valutare la situazione anche di Mandragora e Kean. Detto ciò, i viola hanno un bel gruppo a mio avviso, e Pioli sta lavorando bene".
"Viti e Fazzini? Il secondo lo sponsorizzavo da tempo. Nell'ultimo campionato, ha fatto passi in avanti importanti. Tutti e due i giocatori, comunque, hanno lo spirito giusto e sono interessanti. Altri ragazzi giovani che potrebbero essere interessanti? Volpato del Sassuolo".
"Colpani? Venire alla Fiorentina è una prova importante. Aveva la possibilità di confermarsi, ma non c'è stata intesa con la squadra. Può, comunque, ancora esplodere e gli auguriamo il meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA