- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 6: Moise Kean of ACF Fiorentina reacts after against goal during the Serie A match between Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on February 6, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L’ex attaccante della Fiorentina Luciano Chiarugi è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio per commentare l’ottimo momento di forma di Moise Kean, protagonista assoluto nella stagione viola.
Questo ragazzo sta facendo vedere cose straordinarie. Lo dico anche pensando agli avversari della Fiorentina, perché è davvero un giocatore incredibile. Ha entusiasmo, aiuta la squadra, si propone, segna. In questo momento è in una condizione invidiabile. Quello che ha mostrato quest’anno a Firenze lo conferma come uno dei migliori attaccanti del campionato. Certo, ci sono altri profili interessanti, come Lorenzo Lucca, ma i suoi gol parlano chiaro. E anche in ottica Nazionale, abbiamo visto quanto possa essere determinante. Kean, tornato in Italia con grande voglia di riscatto, sta vivendo una stagione da protagonista, diventando un punto di riferimento per l’attacco viola e attirando sempre più l’attenzione anche in chiave azzurra.
Se il Napoli riuscisse ad acquistarlo sarebbe un gran colpo. I partenopei sonno una squadra già ricca di giocatori forti, come ad esempio Lukaku, un giocatore come Kean potrebbe essere una grande aggiunta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA