L'ex viola Luciano Chiarugi sulle frequenze di Radio Bruno, nel corso di "A pranzo con il Pentasport":

pentasport
Chiarugi: “Dodò è quello che bacia la maglia o pensa a club più blasonati?”
Kean? "Ha dimostrato di essersi ritrovato dopo anni un po' bui. Qui è esploso e ha fatto vedere un attaccamento non indifferente alla maglia. Tutte queste sirene non so se lo attraggono. Lui a Firenze ha trovato serenità, i soldi possono essere importanti, ma senza la tranquillità e la passione non si rende. Deve parlare con Pioli e Commisso, possono andargli incontro con un contratto adeguato. Poi dipenderà solo dal ragazzo, al di là degli interessi dei procuratori".
Dodò? "Abbiamo visto tutti quello che ha fatto in campo, dopo l'infortunio e l'operazione è tornato con entusiasmo e forza. Mi chiedo però quando bacia la maglia e poi riceve offerte importanti, cosa pensa davvero? Se pensa di andare in una squadra più blasonata".
Centrocampo leggero? "Ci sono dei ruoli specifici e certi equilibri credo molto in Fazzini e spero che Fagioli possa scrollarsi di dosso i problemi e diventare protagonista. Mandragora ha fatto un campionato straordinario. Chi fa viaggiare il pallone ha sempre ragione, però qualcuno con più muscoli farebbe comodo nei contrasti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

