Intervenuto a Lady Radio, l’ex tecnico e calciatore della Fiorentina Luciano Chiarugi ha espresso il suo ottimismo in vista della prossima stagione viola.

news viola
Chiarugi: “Con Pioli e Kean la Fiorentina può puntare in alto”
“Ci sono i presupposti per fare molto bene”, ha detto. “Certo, il mercato è ancora aperto e serviranno valutazioni su chi rientrerà dai prestiti e su eventuali uscite, ma il ritorno di Pioli mi rende davvero felice. Parliamo di un allenatore vincente, che ha conquistato uno Scudetto e guidato grandi campioni. Il trio composto da lui, dalla società e dalla dirigenza mi sembra molto solido e capace di costruire qualcosa di importante.”
Sulla concorrenza in Serie A
Molte squadre hanno cambiato tanto, la Fiorentina invece ha basi già pronte. Ci sono tutti gli elementi per disputare un campionato di vertice.
Su Kean e non solo
—Spero davvero che non arrivi nessuna proposta per Kean e che resti a Firenze. La differenza tra averlo o no si sente eccome. Qui ha trovato l’ambiente giusto e ha fatto bene, come anche De Gea. Sarebbe un ottimo punto da cui ripartire. E mi auguro che resti anche Comuzzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

