Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi: “Squadra senza identità. Kean indispensabile, Zaniolo? Serve pazienza”

Cecchi
Stesano Cecchi sulla Fiorentina di Palladino: dalla mancanza di identità all'importanza di Adli
Redazione VN

Il noto giornalista, Stefano Cecchi, ha parlato a ToscanaTv soffermandosi sulla squadra di mister Palladino. Dalla vittoria col Lecce all'importanza di Moise Kean per la squadra; ecco le sue parole:

La Fiorentina venerdì ha battuto il Lecce, ma a fine partita sembrava che avesse perso. Quando la Fiorentina vince dovremmo avere una gioia in più. Questa squadra però gioca 8/10 minuti e poi si spenge; l'impressione è quella di una squadra che possa gestire la partita ma che poi si sfalda. anche venerdì siamo arrivati al termine della gara pensando "menomale che abbiamo centrato i tre punti". Kean per questa squadra è indispensabile, e lo dicono i fatti. I punti raccolti dalla Fiorentina sono il frutto di una situazione che si è fermata a dicembre, ma nelle ultime 12 partite la squadra ha tenuto un ritmo da retrocessione. La Fiorentina in questo momento non ha un'identità e questo spaventa.


Zaniolo, Pablo Marì e l'assenza di Adli

—  

Zaniolo sta cercando di ritrovarsi, ma al momento gli mancano la leggerezza e la potenza che lo contraddistinguevano. Bisogna avere pazienza, deve ritrovare la condizione fisica e crescere fisicamente. Pablo Marì? E' un acquisto intelligente, contro il Lecce mi è piaciuto molto; esce molto bene palla al piede ed inoltre conosce i meccanismi di Palladino. La mancanza di Adli si fa sentire; non a caso la Fiorentina migliore è la vedi quando è in campo.

Zaniolo