- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
LECCE, ITALY - OCTOBER 20: Albert Gudmunsson of Fiorentina injuries during the Serie A match between Lecce and Fiorentina at Stadio Via del Mare on October 20, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Stefano Cecchi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, nel corso di "A pranzo con il Pentasport". Così la firma della Nazione, in vista di Como-Fiorentina:
Como? Sono tutto tranne che preoccupato, ho una sorta di fame chimica da calcio. La Fiorentina, rispetto alla Nazionale, la vedo con una passione enorme. La squadra è più forte del Como, ogni partita è difficile, ma se gioca come sa fare non dubito che possa tornare a casa con altri tre punti. No, non l'abbiamo già vinta. Sarebbe grave pensare già all'Inter. Il Como è una squadra che ha l'ambizione di giocarsela con tutte, anche se solitamente la squadra di Palladino soffre di più con chi si si chiude e non chi gioca a viso aperto. Sono un mezzopienista anche in questo caso, poi da lunedì si potrà pensare anche all'Inter. Dove poteva essere con Gudmundsson? È bello sognare su questo, il calcio però non è una scienza esatta. So che però l'islandese può aggiungere qualcosa in più a questa squadra. Ci aggiungo che siamo secondi anche senza Pongracic, il maggior investimento in difesa nel mercato estivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA