Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi: “Pradè? Rapporti non idilliaci con Palladino, ma non avrei agito così”

daniele pradè
L'opinione del noto giornalista
Redazione VN

Il giornalista Stefano Cecchi è intervenuto su Radio Bruno per parlare della Fiorentina di Palladino. Ecco la sua opinione.

"A me pare che questa squadra si smarrisca nell'identità, o almeno che plasmi la sua identità in base alle altre squadre. La Fiorentina gioca troppo sull'avversario. Quando l'avversario non ti lascia spazio come il Como ieri, non riesci però a ripartire. Mancava Kean? Sicuramente, senza di lui la squadra non sale e non concretizza, ma secondo me anche con lui ieri avremmo perso. Non è capitato, poi, solo contro il Como, ma è capitato anche con il Monza. Se fossi Palladino, mi chiederei se, con questa rosa, questo assetto sia quello migliore. Cambiando troppo come ieri, la squadra si smarrisce e non si ritrova più. Poi mi chiedo, perché Fagioli e Folorunsho devono giocare fuori ruolo? In sintesi, snaturandosi si rischia di fare figure come ieri".


Sul match contro il Como

—  

"A centrocampo il Como ci ha mangiato vivi. Abbiamo giocato contro una difesa che aveva Goldaniga e Dossena, e non si è fatto un tiro in porta. Pradè? I rapporti tra lui e Palladino non sono idilliaci, ma in certi momenti non ci si salva rivendicando la propria campagna acquisti apertamente. Io parlerei con Palladino in altra sede, e non a microfoni aperti".

Palladino