Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi: “Il segreto di Kean si chiama Firenze e lui lo sa. Scommetto che…”

Cecchi
Le parole del giornalista Stefano Cecchi ha parlato della situazione in casa Fiorentina in vista della gara contro l'Atalanta
Redazione VN

Il giornalista Stefano Cecchi, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato del momento in casa Fiorentina. Queste le sue considerazioni:

Su Kean

—  

Kean è un uragano con il nove sulle spalle e cresce di partita in partita. Le sirene per lui arriveranno, ma menomale, perché significa che sta facendo bene. La storia di Kean non è quella di Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic. La sua storia l'ha già vissuta. Lui lo sa che il suo segreto si chiama Firenze. Scommetto che Kean il prossimo anno sarà a Firenze. Non ho paura. Godiamoci questa gioia, non pensiamo sempre a cosa può accadere dopo. Kean in questo momento è più forte di Vlahovic. In prospettiva penso che abbia qualcosa in più rispetto al serbo.


Su Palladino

—  

Io credo che dovremo avere la pazienza di aspettare Palladino. Lui è arrivato a Firenze con un percorso appena iniziato. Se ha talento lo si vedrà nel tempo. Nell'intervista di questa mattina al Corriere Fiorentino, quando dice: "Per me questa stagione è una scuola fondamentale", è vero. Con tanti rimodellamenti sta trovando la giusta quadra e nelle ultime partite, con il 3-5-2, sembrerebbe aver trovato una continuità. Aspettiamo però le prossime due partite. Palladino arriva dopo tre anni di applausi alla Fiorentina e andare ancora oltre non è impresa da poco. Italiano era stato scelto dopo anni di grandi delusioni e buio. Non ha mai avuto una rosa forte come quella di Palladino quest'anno. E mi risulta che anche lo stesso Pradè ammetta questa cosa.

Cecchi: “Il segreto di Kean si chiama Firenze e lui lo sa. Scommetto che…”- immagine 2