- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Cecchi fiducioso: “E’ la miglior Fiorentina di Palladino. Gud? Lo aspetterei”
Stefano Cecchi, ospite al Pentasport di Radio Bruno, commenta così il finale di stagione della Fiorentina, tra la sfida persa contro il Betis e la partita di stasera del Penzo:
La stagione viola si gioca stasera. Giovedì scorso è stata amara, ma guardiamo avanti. C'è un tempo per tutto, ora non è il tempo della contestazione. Se la Fiorentina fa nove punti potrebbe entrare in Europa. Firenze non è nel baratro, c'è ancora una possibilità. Se vince stasera può dare un senso alto al campionato, servirà la miglior Fiorentina perché il Venezia si gioca tutto. Kean mancherà, insieme a De Gea è il più importante. Con l'attacco Beltran-Gud però la Fiorentina ha già vinto. Questa Fiorentina è la miglior versione di Palladino, ha un'identità.
Fagioli gioca un altro calcio. La Fiorentina per giocar bene ha bisogno di un centrocampista che abbia un orizzonte verticale. Inizialmente lo faceva Adlì, poi si è perso. L'ingresso di Fagioli l'ha riconsegnato. Gudmundsson? A inizio campionato pensavamo fosse l'acquisto più significativo. Ma è apparso solo a tratti, ed è mancato nella doppia finale contro il Betis. Non l'avrei tolto, ma è stata la delusione di Folorunsho a renderci amareggiati. Ma comunque viene contestato nonostante abbia fatto 11 goal, io lo aspetterei. Ci scommetterei ancora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA