Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi fiducioso: “E’ la miglior Fiorentina di Palladino. Gud? Lo aspetterei”

Cecchi
Il commento di Stefano Cecchi a Radio Bruno
Redazione VN

Stefano Cecchi, ospite al Pentasport di Radio Bruno, commenta così il finale di stagione della Fiorentina, tra la sfida persa contro il Betis e la partita di stasera del Penzo:

La stagione viola si gioca stasera. Giovedì scorso è stata amara, ma guardiamo avanti. C'è un tempo per tutto, ora non è il tempo della contestazione. Se la Fiorentina fa nove punti potrebbe entrare in Europa. Firenze non è nel baratro, c'è ancora una possibilità. Se vince stasera può dare un senso alto al campionato, servirà la miglior Fiorentina perché il Venezia si gioca tutto. Kean mancherà, insieme a De Gea è il più importante. Con l'attacco Beltran-Gud però la Fiorentina ha già vinto. Questa Fiorentina è la miglior versione di Palladino, ha un'identità.


Fagioli-Gudmundsson

—  

Fagioli gioca un altro calcio. La Fiorentina per giocar bene ha bisogno di un centrocampista che abbia un orizzonte verticale. Inizialmente lo faceva Adlì, poi si è perso. L'ingresso di Fagioli l'ha riconsegnato. Gudmundsson? A inizio campionato pensavamo fosse l'acquisto più significativo. Ma è apparso solo a tratti, ed è mancato nella doppia finale contro il Betis. Non l'avrei tolto, ma è stata la delusione di Folorunsho a renderci amareggiati. Ma comunque viene contestato nonostante abbia fatto 11 goal, io lo aspetterei. Ci scommetterei ancora.

gudmundsson