- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
UDINE, ITALY - MAY 25: Dodo of Fiorentina celebrates his team's first goal during the Serie A match between Udinese and Fiorentina at Stadio Friuli on May 25, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Oggi Stefano Cecchi, giornalista, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno riguardo ai possibili acquisti della Fiorentina.
I nomi che si sentono per il centrocampo della Fiorentina sono all'altezza, quindi mi aspetto l'arrivo di un centrocampista che rispecchi la squadra come Rovella o Bernabé. Fazzini e Viti hanno un qualcosa in più, essendo tifosi viola. Kean deve assolutamente rimanere. La Fiorentina più bella era quella con Aquilani, Pizarro e Borja a centrocampo: c'era una qualità calcistica altissima. Dodo lo vorrei confermare, però penso che i difensori per sostituirlo si possano trovare. Per questo motivo, se devo scegliere chi sacrificare tra Kean, Comuzzo e Dodo scelgo gli ultimi due. Negli acquisti già conclusi vedo la mano di Pioli, un allenatore che sulla carta è ad un livello più alto della Fiorentina; in più ha rinunciato ad una quantità di soldi non indifferente. Non si può non esserne contenti!
© RIPRODUZIONE RISERVATA