Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cataldi: “Palladino? Ho fatto fatica a chiamarlo mister! Mi piacerebbe allenare”

Cataldi: “Palladino? Ho fatto fatica a chiamarlo mister! Mi piacerebbe allenare” - immagine 1
Tra passato, presente e futuro, parla il centrocampista viola
Redazione VN

Nel corso dell'intervista al Pentasport di Radio Bruno, il centrocampista viola Danilo Cataldi ha parlato così di Raffaele Palladino:

Abbiamo giocato qualche mese insieme al Genoa. Ci siamo sempre sentiti anche quando non abbiamo più condiviso lo spogliatoio. Lui aveva già intrapreso questa nuova carriera da allenatore. C'è un rapporto di stima reciproca. Devo dire che ho fatto fatica a passare dal chiamarlo Raffa a misterSono romano, gesticolo. Mi sono già scusato più volte quando è capitato. L'ho chiamato un paio di volte per nome. Lui aveva già un occhio diverso, è sempre stato attento a tante così. Mi aspettavo che diventasse così, almeno nel ruolo che ricopre.


Poi ha aggiunto:

Anche a me, a oggi, piacerebbe molto diventare allenatore. Credo che però sia un ruolo molto sottovalutato e complicato. C'è molto stress. Io oggi che faccio il calciatore devo stare concentrato nel sentire le parole di una sola persona, devo dare retta all'allenatore. Il mister deve capire 25 giocatore, con teste e caratteri diversi. Devi parlare con la società, con la stampa: è complicato. E' un mestiere bello, ma complicato.

tutte le notizie di