- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 13 MARZO 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CONFERENCE LEAGUE FIORENTINA VS PANATHINAIKOS NELLA FOTO CATALDI
Danilo Cataldi è uno dei leader della Fiorentina, e si capisce dalle sue parole. Ecco cosa ha detto a Sky Sport prima di Fiorentina-Juventus:
"Abbiamo speso tanto giovedì. ma mentalmente la gara ci ha dato tanto, la qualificazione è stata pesante. Oggi dobbiamo rimettere il campionato in sesto, e vogliamo dare una gioia ai tifosi. Abbiamo un po' questo problema del non capire i momenti della gara. Noi in alcuni ci abbassiamo troppo e subiamo l'avversario, ne parliamo da diverso tempo. Giovedì il vantaggio ci ha un po' abbassato di nostro, ma oggi dobbiamo partire forte."
L'importanza della gara: "Già all'andata mi ricordo che i tifosi ci avevano fatto capire cosa significasse la partita. Per noi è ancora tutto in ballo, un risultato positivo oggi potrebbe riaprire tutto. I campionati si decidono negli ultimi 3 mesi, noi dobbiamo spingere. Una vittoria riaprirebbe certe piste".
Poi a Dazn: "Speriamo di poterci rilanciare, in coppa abbiamo fatto bene soffrendo un po' nel finale ma oggi dobbiamo dare continuità, con lucidità e consapevolezza dei momenti della partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA