- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 22: Edoardo Bove and Danilo Cataldi of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on September 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Danilo Cataldi, centrocampista della Fiorentina, ha parlato nel post partita ai microfoni di Mediaset:
Non è stato facile, nonostante tutto, giocare questa partita. Il primo tempo ce ne siamo accorti tutti, abbiamo avuto molto freno all'inizio. Per fortuna Edo sta bene, non diciamo altro perché so che a lui non piace parlarne troppo. Non meritavamo di uscire stasera, ma lo accettiamo. L'Empoli? Ce lo aspettavamo così. Loro sono una squadra che sta facendo molto bene. Ricordo poche difficolta da parte nostra, non siamo riusciti a sfruttare le tante occasioni avute. Adesso testa a Cagliari che il campionato è dietro l'angolo
Mancherà tantissimo nel nostro centrocampo, ci dava una grande mano nel ruolo che aveva trovato Palladino per lui. Ci mancherà prima come ragazzo nello spogliatoio, ma sono convinto che tornerà presto a darci una mano. Abbiamo ottimi calciatori in rosa, come Sottil.
© RIPRODUZIONE RISERVATA