Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cassano contro Vieri: “Non lo perdonerò mai, ora non lo segue neanche sua madre”

Cassano contro Vieri: “Non lo perdonerò mai, ora non lo segue neanche sua madre” - immagine 1
"Si arriva a un certo punto dove se tiri troppo, si spacca qualcosa che non si può più ricucire"
Redazione VN

Ospite del podcast BSMT, Antonio Cassano ha parlato della fine della Bobo Tv e dell'amicizia con Christian Vieri. Le parole evidenziate da Corriere.it:

"Umanamente come l’ho vissuta? Prima ho usato la parola tradimento che è la cosa che detesto più di ogni altra cosa al mondo. A me non frega niente, si è creato tutto grazie a Lele. Io stavo a Genova e me ne sbattevo, Ventola faceva ciò che diceva Adani. Se siamo andati avanti è grazie a Lele, poi si arriva a un certo punto dove se tiri troppo, si spacca qualcosa che non si può più ricucire. A quella persona là (Vieri, ndr) io non voglio più dare importanza, per me è un capitolo chiuso. Non lo chiamerò neanche più per nome. Io sono una persona buona e generosa, il tradimento è la cosa peggiore, una cosa che non accetto nella mia vita".


Poi ha continuato: "Pensavi di essere il migliore? E invece ti sbagliavi, noi continuiamo da soli e lui ora si attacca, fa un'altra cosa e non lo segue neanche sua madre. A me non è dispiaciuto. Meglio accorgersi prima che dopo perché poi è tardi. Si prende ognuno la propria strada, felicemente. Possibile riappacificazione nel futuro? Assolutamente no, è un capitolo chiuso, finito. Per me non esiste il perdono del tradimento. Se ci sono rimasto male? Assolutamente no. Zero".

tutte le notizie di