Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cassano conferma: “Kean non mi piace, ma ha umiltà. Beltran lo trovo meglio”

Cassano conferma: “Kean non mi piace, ma ha umiltà. Beltran lo trovo meglio” - immagine 1
"Kean è giovane, ma è in fiducia a Firenze. Non è il mio genere di giocatore, mi piace molto più Beltran, il migliore contro la Roma"
Redazione VN

Antonio Cassano ha parlato anche dei temi di Fiorentina-Roma, sul canale YouTube ‘Viva El Futbol’, trasmissione in cui è ospite fisso con Lele Adani e Nicola Ventola. L'ex calciatore ha confermato i suoi dubbi su Moise Kean:

Kean sembra un bravo ragazzo, è giovane, timido nel parlare. Non è il mio genere di giocatore, non mi esalta, ma ha umiltà e anche quando ha fallito il rigore col Milan ha poi fatto una prestazione seria. Ha lottato, sgomitato, attaccato la profondità, preso tanti falli e creato per i compagni. In questo momento è in fiducia e Firenze è una piazza che se ti prende nel verso giusto riesci ad andare oltre. Contro la Roma uno dei migliori in campo è stato Beltran. Ha fatto l’assist per l’1-0 di Kean, ha segnato il rigore del 2-0. A me piace molto più Beltran di Kean e lo ribadisco.


Cassano conferma: “Kean non mi piace, ma ha umiltà. Beltran lo trovo meglio”- immagine 2
tutte le notizie di