- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 28: Head coach Raffaelel Palladino manager of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Lecce at Stadio Artemio Franchi on February 28, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Stefano Carobbi, ex difensore della Fiorentina, ha parlato di Raffaele Palladino. Ecco le sue parole a Toscana TV:
Sono deluso, come molti a Firenze. Tempo fa le aspettative erano ben diverse. Palladino è in grande difficoltà, soprattutto nella comunicazione, un aspetto in cui deve crescere molto. Dire che Marì ha fatto un'ottima partita quando non ha mai preso Lukaku suona fuori luogo. Non riesce a creare empatia con i tifosi e a volte sembra quasi prenderli in giro. Il suo modo di parlare appare presuntuoso, ma senza essere convincente. Continua a parlare di una ‘chiave’ da trovare, ma dopo sette mesi, se ancora non l’ha trovata, diventa un vero problema.
La Fiorentina si appresta ad affrontare due partite importantissime: prima gli ottavi di finale di ritorno di Conference League con il Panathinaikos, che partirà dal 3-2 dell'andata ad Atene, poi la gara della 29esima giornata di campionato contro la Juventus che precede la sosta Nazionali. Palladino è chiamato a non fallire questi due appuntamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA