- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Domilson Cordeiro dos Santos known as Dodo of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'ex viola Daniele Carnasciali, intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della situazione calciomercato della Fiorentina. Queste le sue parole:
La situazione di Dodò non è stata gestita bene da ambo le parti. Hanno tirato un po' troppo la corda. Magari anche lui ha forzato un po' troppo la mano, dopo aver ricevuto qualche richiesta. Lui ha fatto bene lo scorso anno a Firenze. Lo puoi rimpiazzare, ma non è facile. Devi prendere il giocatore giusto. Io farei di tutto per ricucire la situazione e capire le intenzioni del giocatore. Dzeko è uno che ti fa movimento anche alle spalle della punta. Sta bene fisicamente, con Kean penso che farà bene. Con uno in mezzo al campo la squadra diventa importante. Se la decisione è di puntare sui giovani italiani io sono sempre d'accordo. Kean? C'ha tempo per andare in Arabia. Io capisco anche nel farsi domande a quelle cifre, ma quando uno è nel pieno dell'attività così...
© RIPRODUZIONE RISERVATA