Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Carnasciali: “Piccoli? Forse avrei speso in altro. Serve un centrale di qualità”

news viola

Carnasciali: “Piccoli? Forse avrei speso in altro. Serve un centrale di qualità”

Roberto Piccoli
L'acquisto di Roberto Piccoli ha sorpreso molti. Riuscirà l'ex Cagliari a ritagliarsi un ruolo da protagonista a Firenze?
Redazione VN

Daniele Carnasciali ha detto la sua al Pentasport di Radio Bruno. Questo il suo parere sulla possibile cessione di Comuzzo:

"Per la Fiorentina la cessione di Comuzzo sarebbe un buon colpo. All'inizio della carriera, con tante possibilità in futuro, io se fossi in lui ci penserei molto. Gioca in una società ottima ed ha la prospettiva della Nazionale. Poi logicamente davanti a delle offerte simili si fa fatica a dire di no. Per la Fiorentina 35 milioni sono tanti. Per il gioco che vuole Pioli un giocatore con un bel piede in difesa serve. I difensori della viola sono bravi sull'uomo, ma non nell'impostazione. La Fiorentina l'ho vista un po' in difficoltà, ma come altre squadre. Potrebbe preoccuparmi se anche le prossime gare fossero negative."

Su Fortini: "Se è rimasto è perchè Pioli ha deciso di puntare su di lui. A me ha sorpreso di più aver speso 27 milioni per Piccoli, io avrei investito questi soldi per comprare un difensore o un centrocampista."