- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
PARMA, ITALY - AUGUST 17: Marin Pongracic Fiorentina reacts after receiving a red card during the Serie A match between Parma Calcio and Fiorentina at Stadio Ennio Tardini on August 17, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Daniele Carnasciali, ex giocatore viola, è intervenuto a Radio Bruno per parlare di Atalanta-Fiorentina. Ecco le sue parole:
La Fiorentina ieri ha prese molte imbucate, soprattutto dalla parte destra. Nessuno scappava, nessuno faceva le diagonali ma non diamo solo la colpa alla difesa. I centrocampisti non hanno fatto il giusto filtro per aiutare la difesa, quello sì. Tolte Kean, che sta facendo bene, anche in fase offensiva non sta andando bene. Non si vede il gioco di Palladino e siamo già alla quarta giornata di campionato. Le partite con Lazio ed Empoli non saranno per nulla semplici. Così rischi di trovarti nelle basse posizioni della difesa. Cambio modulo? Deve scegliere Palladino, se Pongracic ha sempre giocato a quattro bisogna capire se è in grado di farlo a tre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA