Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Carnasciali: “Calo fisiologico. La vicenda Bove ha tolto qualcosa a tutti”

Carnasciali: “Calo fisiologico. La vicenda Bove ha tolto qualcosa a tutti” - immagine 1
A pochi giorni da Juventus-Fiorentina, L'ex difensore analizza il recente periodo dei gigliati e le motivazioni di questa flessione di risultati.
Redazione VN

Ospite a Radio Sportiva, l'ex difensore di Fiorentina, Brescia e Bologna fra le altre, Daniele Carnasciali, ha detto la sua a pochi giorni dall'importantissimo big match contro la Juventus sulla condizione attuale della formazione viola.

L'episodio di Bove ha scosso inevitabilmente l'ambiente, un giocatore delle sue caratteristiche manca a Palladino

—  

Parlando un po' del recente periodo negativo dei viola ha detto questo: "Mi sono fatto l'idea, vedendo le recenti prestazioni, che la vicenda di Bove abbia scosso l'ambiente della squadra oltre a quello della città. Era un giocatore che rendeva molto nel sistema di Palladino e con la sua assenza, è visibile come alcuni equilibri si siano rotti nello schema di gioco dei viola." Sul possibile sostituto  "Adesso in rosa Palladino non dispone di un altro giocatore con le sue caratteristiche, come da lui ammesso. Vediamo se la dirigenza riuscirà a trovare una soluzione col mercato di Gennaio".


Il calo dei top player è alla radice del momento No della Fiorentina

—  

In aggiunta l'ex difensore natio di San Giovanni Valdarno ha detto questo: "Se a questo aggiungiamo un calo di rendimento dei giocatori top della squadra, vedi Kean e qualcun altro, con la panchina che si ritrova la Fiorentina è quasi fisiologico assistere ad una flessione del rendimento. Sinceramente me l'aspettavo. Ora arrivano Juventus Napoli, sono curioso di vedere come reagiranno a questo periodo no".

Carnasciali: “Calo fisiologico. La vicenda Bove ha tolto qualcosa a tutti”- immagine 2
tutte le notizie di