- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Caputi: “Con la Roma peserà il doppio confronto con il Betis. Ci vuole maturità”
Il giornalista Massimo Caputi è intervenuto a 30° minuto su Italia 7 per commentare la sfida contro il Betis e quella di domenica contro la Roma:
E' stata una buona prestazione con alcuni difetti ma tanti pregi. Il goal di Ranieri è fondamentale per giocarsi con grandi chance la qualificazione per la finale. Ci vuole quella maturità che la Fiorentina può trovare. Sarebbe un errore andare sull'impeto, ci vuole calma. La Fiorentina è all'altezza dell'avversario e può fare addirittura meglio. Palladino finora ha fatto bene ma non ha l'esperienza di Pellegrini. Il Betis a livello internazionale non ha vinto tanto, ma il suo allenatore e alcuni giocatori hanno un'importante esperienza. Bisogna riconoscere la crescita della Fiorentina sia in ambito nazionale che internazionale. C'è rispetto da parte del Betis nei confronti dei viola.
E' una Roma in salute, ma la Fiorentina è un avversario tosto, difficile. Bisogna capire, per la Fiorentina, quanto e come peserà il doppio confronto con il Betis. Ci sarà stanchezza fisica e mentale, ma la partita dell'Olimpico ha un peso per la classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA