Stefano Cappellini, firma de La Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport. Queste le sue parole:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news viola
Cappellini: “Dzeko come Cataldi, sono giocatori esperti. Serve una squadra ampia”
La firma de La Repubblica, Stefano Cappellini, sui movimenti della Fiorentina sul mercato
Sono contento per Pioli, penso che sia stata una scelta giusta. Credo che la società abbia fatto una scelta condivisibile. Ha fatto esperienze importanti che hanno accresciuto il suo curriculum. Poi c'è una squadra da rivestire. Il rinnovo di De Gea è stata una notizia bellissima, ma restano altri giocatori importanti da confermare, tra tutti Kean e Dodò. Se vuoi alzare il livello devi tenere i giocatori forti. Bisogna dare a Pioli una squadra larga.
Su Dzeko
—
Dzeko a livello teorico ha un senso. E' stato fortissimo, può dire qualcosa. Giocatori in età avanzata possono dare un contributo, anche con la loro presenza nello spogliatoio. Ovviamente serve anche altro se si vuol salire un altro gradino. Penso al centrocampo dove qualcosa manca. Per Cataldi si può fare lo stesso discorso di Dzeko, è un giocatore esperto, solido, capace di dare un contributo. Non un titolare fisso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA