Gabriele Canè, giornalista di lungo corso e noto tifoso del Bologna, è intervenuto nel corso del programma A Pranzo con il Pentasport su Radio Bruno, offrendo uno sguardo schietto e ironico sulle ultime vicende di mercato legate alla Fiorentina.


news viola
Canè: “Dzeko come De Silvestri, Kean resti. Cataldi? 4 milioni oggi sono nulla”

ROME, ITALY - MAY 14: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, and Lorenzo De Silvestri of Bologna celebrate with the Coppa Italia trophy after the team's victory in the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Dzeko, una guida alla De Silvestri“Dzeko? Non starà a Firenze dieci anni, ma uno o due sì. E lo farà da leader, con la personalità e il carisma che ricorda De Silvestri nel Bologna: uno che nello spogliatoio pesa, eccome.”
Kean e i soldi arabi: “Perché andar via a 25 anni?”“Moise Kean guadagna già 300mila euro netti al mese. A quell’età non vedo perché dovrebbe mollare tutto per l’Arabia solo per soldi. Ha ancora tanto da dire in Europa e deve pensare alla carriera, non solo al conto in banca.”
Cataldi, occasione mancata“Cataldi? A 4 milioni oggi non riscatti nemmeno il massaggiatore. Un centrocampista italiano, abituato alla Serie A e affidabile anche nei momenti complicati, andava tenuto. Soprattutto a quel prezzo.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA