© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il ct della nazionale di pallanuoto Sandro Campagna, tifoso juventino, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno:

news viola

NANTERRE, FRANCE - AUGUST 10: Sandro Campagna, Head coach of Team Italy looks on in the Men's Classification 7th-8th match between Team Australia and Team Italy on day fifteen of the Olympic Games Paris 2024 at Paris La Defense Arena on August 10, 2024 in Nanterre, France. (Photo by Quinn Rooney/Getty Images)
Il ct della nazionale di pallanuoto Sandro Campagna, tifoso juventino, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno:
Quando si fa una progettazione che parte quasi da zero, a partite dal campo e dalla dirigenza, non sai mai a che punto sei. La programmazione al giorno d'oggi è fondamentale. La Juventus poteva avere 3-4 punti in più, però credo che sia in linea con le aspettative, poi i conti si fanno alla fine. Thiago Motta è un bravo allenatore, con qualche passo falso che ha minato le sue certezze. La Juve se va avanti in Supercoppa avrà moltissime partite in poco tempo. Kean è stato molto sfortunato, con gol annullati e con Milik e Vlahovic davanti. Nella prima Juventus dava l'impressione di avere grande talento, e adesso ha la fiducia di tutto l'ambiente, credo abbia stregato Spalletti. Sono contento per lui, probabilmente da vice Vlahovic non avrebbe reso così"
Sull'ex: "Nico è troppo soggetto agli infortuni. Ha avuto uno stiramento di primo grado, e poi ha avuto un'altra ricaduta. Un giocatore che viene pagato 38 milioni e che salta il 70% delle partite è considerabile per ora un acquisto negativo, anche se come qualità non si discute. Per me può giocare al posto di Vlahovic. Palladino mi piace, ha un linguaggio molto semplice e che arriva direttamente ai giocatori"
© RIPRODUZIONE RISERVATA