- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - JANUARY 4: Luca Ranieri of ACF Fiorentina, Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli and Gianluca Manganiello referee during the Serie A match between Fiorentina and Napoli at Stadio Artemio Franchi on January 4, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Giampaolo Calvarese, ex arbitro, ospite a 30° minuto, commenta così la prestazione dell'arbitro di Fiorentina-Napoli, Manganiello:
Manganiello ha fatto sì, 100 gare in carriera, ma è stata probabilmente la sua migliore. Dal campo, il fallo di mano non era granché percepibile. Nessuno dei giocatori del Napoli se ne era accorto. Il regolamento parla chiaro: se una rete arriva con un qualsiasi tocco di mano, la rete va annullata. Era messo molto bene, bravo: complementi a Gianluca Manganiello. Ha azzeccato anche il rigore: semplice, ma comunque devi esserci. Ha ammonito un solo giocatore. Manca forse qualche giallo e qualche fischio in più a favore della Fiorentina. Spero si possa inserire nella classe élite a livello arbitrale
© RIPRODUZIONE RISERVATA