- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MARCH 03: Gianpaolo Calvarese referee gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on March 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, intervenuto a 30° minuto su Italia 7, ha parlato dell'arbitro di Fiorentina-Empoli, Rapuano, ma non solo. Le sue parole:
"Dal punto di vista disciplinare, Rapuano ha questo metodo. Ha avuto una soglia alta del fallo, e questo lo ha ripagato. Il braccio di Cataldi non è punibile, era attaccato al corpo, dopo la parata di De Gea. Giusto annullare la rete di Fazzini, il pallone era di gran lunga uscito dal campo. Al di là di tutto, la partita l'ha portata a casa senza problemi, e ci mancherebbe. È uno che deve alzare il livello delle sue gare, per tornare a fare partite di grande importanza."
"Credo che verrà designato un arbitro di grande livello, visto che siamo alle semifinali. Per me può essere un arbitro da Champions League, uno degli élite. Betis-Fiorentina non è una partita banale, serve un arbitro di esperienza."
© RIPRODUZIONE RISERVATA