- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 26: Stefano Pioli manager of AFC Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Parma FC at Stadio Artemio Franchi on December 26, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Sulle frequenze di Radio Bruno, nel corso del "Pentasport" è intervenuto Gigi Cagni. Allenatore di lungo corso che in carriera si è seduto anche sulla panchina dell'Empoli. Le
Viti e Fazzini? "Operazioni giuste, sono giocatori funzionali che non costano troppo. Perché nessuno parla del fatto che di giocatori bravi ce ne sono pochi in giro e spesso servono cifre molto alte per aggiudicarseli".
Pioli? "È un allenatore importante e bravo, lo conosco da sempre. Ha fatto la gavetta dal basso, in tutte le squadre e le categorie fino a vincere ad alti livelli, ha sicuramente acquisito grandi qualità. Se ha accettato ed è venuto a Firenze è perché può permettersi adesso di ripartire con una scommessa, si ributta in una realtà più umana ed è una bella scelta fatta da parte di un uomo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA