Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cagni: “Da Zaniolo mi aspettavo di più. Ruolo? Lui è un’ala destra”

Cagni
Le parole del tecnico Gigi Cagni sulla stagione della Fiorentina e le aspettative non rispettate da Zaniolo con il suo ritorno a Firenze
Redazione VN

L'allenatore Luigi Cagni, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato del lavoro di Palladino e del finale di stagione che attende la Fiorentina. Le sue parole:

Dove è il problema? Non esiste. C'è solo una cosa che è vera: la Fiorentina sta facendo una stagione eccezionale, perché è una squadra nuova con un allenatore nuovo. Domani ovviamente dovrà fare delle scelte, anche in base al campionato. Ad un allenatore nuovo serve tempo, anche se ha giocatori di qualità, perché deve conoscerli, scoprirli. Kean titolare? Secondo me sì, magari gli fa fare solo un tempo. Fagioli? È un giocatore di grande qualità, che doveva uscire per forza da qualche parte. Ha trovato l'ambiente giusto. Firenze e Bologna sono i posti giusti per rilanciarsi. Da Zaniolo anche mi aspettavo di più, perché questo può essere il suo posto. Anche a Bergamo mi aspettavo che facesse meglio, perché ha dimostrato di essere un grande giocatore in passato. Lui come centravanti? Io sono per i ruoli, le zone giuste per le qualità di quel calciatore. Per me lui è un'ala destra. Alla Roma è esploso lì e ha fatto bene in quella posizione. Deve andare in una squadra dove sempre un'ala destra.

Cagni: “Da Zaniolo mi aspettavo di più. Ruolo? Lui è un’ala destra”- immagine 2