- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
LEIPZIG, GERMANY - SEPTEMBER 23: Marco Rossi, head coach of Hunagry looks on during the UEFA Nations League League A Group 3 match between Germany and Hungary at Red Bull Arena on September 23, 2022 in Leipzig, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
Marco Rossi, attuale commissario tecnico della Nazionale Ungherese, è intervenuto nel corso del Pentasport. Ecco le sue parole:
Io credo che la Fiorentina sia stata un po' sorpresa dall'avvio del match, ma non credo che abbia sottovalutato l'avversario. La Fiorentina è più forte in tutti i reparti poi bisogna vedere come si evolverà la partita, ma finché il risultato è in parità dubito che attacchino a testa bassa. Lo stadio è piccola, ma il terreno di gioco è ottimo, e non è una cosa così scontata. Il mercato aperto a stagione in corso? Queste sessioni di mercato costituiscono un grosso problema per tutti gli allenatori. Vista la situazione società e tifosi dovrebbero essere più pazienti con gli allenatori. Il Puskas ha lo stesso allenatore da 4/5 anni, hanno cambiato pochi giocatori e la loro stagione è già iniziata da un po'. Questi aspetti sicuramente li hanno aiutati. La Fiorentina al contrario ha cambiato molto, il progetto è quello di insidiarsi nella parte sinistra della classifica e puntare ad una competizione più prestigiosa della Conference. Io credo ce per la vera faccia di questa Fiorentina sia solo questione di tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA