- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ROME, ITALY - DECEMBER 02: Bryan Cristante of AS Roma during the Serie A match between AS Roma and Atalanta at Stadio Olimpico on December 02, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
L'ex giocatore Alessandro Budel ha parlato oggi su Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla Fiorentina di Palladino e sul mercato.
"Ieri la Fiorentina è partita bene ed è riuscita a sbloccare una gara complicata. Il Genoa dopo si è ripreso e nel secondo tempo la Fiorentina si è abbassata, soprattutto dopo il 2-1. I viola devono migliorare, e sul 2-0 in casa non devi dare la possibilità agli avversari di tornare in partita. È mancata forse un po' di personalità a centrocampo, Richardson lo vedo ancora acerbo, e Mandragora poteva fare di più. È mancato il centrocampista che tenesse palla ieri, ed anche Kean davanti, nonostante il gol, non ha fatto benissimo".
"Fagioli o Cristante? Secondo me, ai viola serve il secondo. Cristante ha personalità e dà una mano in fase difensiva, credo che quindi possa essere il giocatore adatto".
"Zaniolo può dare tanto alla Fiorentina, ma dovrà conquistarsi il suo spazio, anche perchè ci sono giocatori come Beltran e Gudmundsson che possono giocare in quel ruolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA