
Il giornalista e opinionista sportivo, Marco Bucciantini, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della situazione in casa Fiorentina. Le sue parole:
news viola
Il giornalista e opinionista sportivo, Marco Bucciantini, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della situazione in casa Fiorentina. Le sue parole:
Ogni giorno che passa aumenta la probabilità che Kean resti a Firenze. In Italia non vedo concorrenti. Il Napoli sta cercando di creare una squadra sul 4-3-3, con delle riserve all'altezza. Ma un'idea di gioco con gli esterni alti non mette a suo agio Kean. Non c'è un posto migliore del club viola in Italia per lui. La Premier non è un posto in cui nascondono gli obiettivi, non l'hanno mai fatto. Se qualche squadra lo voleva avrebbe già dichiarato il suo interesse. In questo momento preferisce fare una scelta professionale e non economica
Pioli voleva tornare in Italia, ma la cosa particolare è che voleva proprio Firenze. Lui era cercato anche dalla Nazionale, ma quando si è presentata la Fiorentina ha fatto in modo di venire alla Fiorentina. Ha una grande motivazione e sta progettando la squadra. Per me lui, come allenatore, è autore di uno dei migliori capolavori, ossia quanto fatto con il Milan. Non solo per lo Scudetto, ma anche la continuità avuta in Champions League. Mentre prima e dopo di lui, in rossonero, si sono visti i limiti di quella squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA