Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “Serve un numero 8. Squadra incompleta, mi aspetto innesti importanti”

Bucchioni: “Serve un numero 8. Squadra incompleta, mi aspetto innesti importanti” - immagine 1
Enzo Bucchioni spiega: "Se verranno reinvistiti 30 o 40 milioni non mi interessa, ma in questo momento la società è obbligata a spendere"
Redazione VN

Protagonista del consueto 'filo diretto' con il Pentasport di Radio Bruno, Enzo Bucchioni ha risposto così alle domande sollevate dagli ascoltatori. Come prevedibile, ampio spazio al mercato:

La Fiorentina lo ha cercato a lungo perché sa che sono le caratteristiche che servono alla sqadra. L’islandese è un giocatore fluido che può ricoprire più ruoli, si fa fatica a trovarne altri con queste potenzialità in Serie A. Gudmundsson è un giocatore prezioso. Il ritardo c’è in tutte le squadre, ma a centrocampo è evidente che ci sia. Se Amrabat dovesse partire ne servono due. Alla Fiorentina manca un numero 8 ‘alla De Sisti’, capace in un centrocampo a due di essere dominante in entrambe le fasi. Amrabat? Non mi ha mai fatto impazzire, quando è chiamato a costruire con un allenatore propositivo non mi ha mai rubato l’occhio.


Reinvestire soldi di Nico

—  

Mi preoccupa vedere la squadra che al momento è incompleta. Se non fossero rinvestiti consegneremmo a Palladino una squadra monca, lontano dalle ambizioni della società, non si è forse parlato di Europa League? Se poi verranno messi sul mercato 30 o 40 milioni non mi interessa, ma in questo momento la società è praticamente obbligata a spendere: due/tre giocatori da almeno 10 milioni me li aspetto

Bucchioni: “Serve un numero 8. Squadra incompleta, mi aspetto innesti importanti”- immagine 2