Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Bucchioni realista: “In tanti tirano il fiato dopo essere andati oltre il limite”

Bucchioni realista: “In tanti tirano il fiato dopo essere andati oltre il limite” - immagine 1
Così Enzo Bucchioni sulla pesante sconfitta della Fiorentina contro il Napoli
Redazione VN

A fine gara arriva il commento di Enzo Bucchioni a Radio Bruno: 

E' da un mese che si fa fatica, lo abbiamo detto e ridetto. Ma il pari con la Juve non doveva togliere aria al dibattito. Il Napoli ha messo sotto la Fiorentina fisicamente, si paga la migliore gamba. Le 8 vittorie di fila erano dovute a tanti fattori, chi parlava di Scudetto non aveva la mente fredda perché in tanti sono andati oltre le loro potenzialità. Gente come Gosens tornerà, ma ora sta tirando il fiato.

E adesso?

—  

Commisso vuole rimanere in alto, per questo ha dato il via libera al mercato con Folorunsho e altri arrivi. Si parte da portiere e attaccante e ci sono, peccato per il regolamento cervellotico ma anche oggi Kean aveva segnato. Metti Folorunsho, metti Marì, deve dare un segnale Gudmundsson. E poi bisogna trovare un assetto più stabile dal punto di vista tattico.


Il modulo

—  

Ci stava andare a prenderli, Beltran e Sottil si sono applicati, ma rimanevano buchi troppo appetitosi per le loro mezzali. Hanno vinto i duelli individuali, poco da fare. Sarei preoccupato solo se non arrivassero segnali dal mercato.

tutte le notizie di