- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 23 GENNAIO 2024 FIRENZE CAFFE' DOGALI PRESENTAZIONE DEL NUOVO PROGETTO EDITORIALE ONLINE FIRENZE E DINTORNI NELLA FOTO FRANCESCO CASINI E ENZO BUCCHIONI
Enzo Bucchioni, noto giornalista, è intervenuto a Radio Bruno al Pentasport. Le sue parole:
Forse c'è qualche clausola nel contratto che non conosciamo. Si può tenere ancora Pradè in una situazione in cui i tifosi si aspettano e non arriva mai niente? Una catena di comando che non si rende conto che l'allenatore si sta per dimettere si è consegnata ad un plutone di esecuzione. L'anno scorso è stato prendere un allenatore non pronto con una grande squadra. Dopo sei anni di questa gestione se vedi una faccia nuova ti da energia. Pradè da l'idea di stanchezza e di un futuro che rimane sempre lo stesso.
Credo che la Fiorentina sia sotto shock, c'è calma piatta nonostante tutti i nomi. Ora non puoi uscire da un range di allenatore di alto livello. Devi dare un segnale di cambio di questo trend. C'è una situazione ambientale difficile che devi risolvere. Sarri o Pioli? Sono due tipi di calcio diverso.
Questa situazione incide. Il giocatore vuole capire se è meglio rimanere o no, per questo le situazioni societarie vanno chiarite. Servono certezze. Uno come De Gea non rimane se non ci sono certezze. Bisogna colmare questo vuoto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA