Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “Ecco quanti gol può fare Kean. Non ho visto miglioramenti nel gioco”

Bucchioni
Enzo Bucchioni si aspetta un'ottima stagione da Moise Kean, ma critica le prestazioni fornite dalla Fiorentina fino ad ora
Redazione VN

Enzo Bucchioni al Pentasport di Radio Bruno commenta così questa sosta in casa Fiorentina:

"Serve capire come vuol giocare Palladino, va data una personalità a un gioco alla squadra. La colpa è del mercato tardivo. ma anche di Palladino che forse non è riuscito a toccare le corde giuste. Nei primi tempi non abbiamo visto nulla, La data limite deve essere il 15 settembre, non mi aspetto una Fiorentina trasformata, ma chiedo dei miglioramenti, un gioco. In questo mese e mezzo i miglioramenti dal punto di vista calcistico non ci sono stati. Il centrocampo è il reparto più importante, non ha protetto mai la difesa, non c'erano mai le posizioni giuste. Ad un certo punto avevi a disposizione solo Bianco e Mandragora, devi ripartire da due titolari. 25 giocatori utilizzati sono troppi, soprattutto a inizio stagione"

Su Kean: "I gol li ha sempre saputi fare, fin dalle giovanili della Juventus. Gli è mancata la fiducia, anche per responsabilità sue, non basta un gol a 17 anni per esaltarsi. Kean ha bisogno di sentirsi titolare, si è ritrovato. Ha 24 anni, è più maturo e la piazza lo può esaltare. La nazionale è un ritorno per lui, se continua così può diventare una sorpresa, un idolo a Firenze, sappiamo come funziona. L'estraniarsi dalla partita è un suo difetto, deve essere più dentro la partitra sempre, e mi pare che lo stai facendo. Mi aspetto 20 gol da lui"


Bucchioni: “Ecco quanti gol può fare Kean. Non ho visto miglioramenti nel gioco”- immagine 2
tutte le notizie di