Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “Deve crescere il gioco adesso. Non puoi contare solo su Kean”

Bucchioni
Le parole del giornalista Enzo Bucchioni sul gioco che deve migliorare la Fiorentina e cosa può cambiare con i nuovi arrivati
Redazione VN

Il giornalista Enzo Bucchioni, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato del momento in casa viola. Le sue parole:

La sensazione è che ci siano state alcune uscite di Pradè, a fine partita, viste come tirate d'orecchio. In alcune occasioni sembrate anche abbastanza dure. Io le avrei fatte nello spogliatoio, non pubblicamente, ma la scelta è la sua. I richiamo sono stati frequenti, forti e chiari. I giocatori del vecchio ciclo “scontenti” sono andati tutti via. Quando Pradè ha scelto Palladino sapeva come giocava. La prestazione con il Como, per certi aspetti, è stata indecorosa. Conference? Gli avversari greci sono sempre ostici. Fortunatamente giochi il ritorno in casa. In casa loro non sarà per niente semplice. Anche qui servirà una Fiorentina diversa rispetto a quella vista nel girone. Io spero che con questi giocatori acquistati a gennaio cresca anche la personalità della squadra, perché ci servirà. Non puoi pensare di giocare palla su Kean e vediamo che succede. Vorrei veder crescere l'impianto di gioco, perché adesso i giocatori ce li hai. Non ci possiamo lamentare di Comuzzo in panchina, anzi. Ha giocato fin troppo nella prima parte di stagione. Giusto gestirlo in questo modo in questo momento di stagione.


Bucchioni: “Deve crescere il gioco adesso. Non puoi contare solo su Kean”- immagine 2