Enzo Bucchioni, ai microfoni di Radio Bruno, ha commentato il momento della Fiorentina di Palladino. Ecco le sue parole:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Bucchioni: “50 milioni per Kean? Ad oggi sarebbero anche pochi”
Bucchioni: "Giocare male? Allegri ha vinto scudetti con partite come quelle di Genova e Torino. Champions? I tifosi possono sognare, ma vedo ancora delle squadre più forti"
Questa Fiorentina, dal gruppo ai gesti della squadra, ha una grande ambizione. Si percepisce l'umore e le sensazioni di un gruppo che sta mettendo una base davvero importante. Il merito è anche di quei giocatori che hanno portato un'aria diversa. Tutti profili in cerca di riscatto e rivalsa dopo le loro ultime avventure. Kean, Cataldi, Gosens, ma anche De Gea. Qualcuno lo considerava un pensionato. Giocare male? Allegri ha vinto scudetti con partite come quelle di Genova e Torino. Champions? I tifosi possono sognare, ma vedo ancora delle squadre più forti. Palladino ha una squadra forte come negli ultimi anni non ha mai avuto nessuno. Kean e la clausola? Il contratto è fino al 2029 e questo tiene tranquilla la Fiorentina. Poi, 50 milioni sono tanti come pochi, in base a quello che fa la Fiorentina. Osimhen vale 130 milioni e alla fine non è stato ceduto. Le cifre sono queste e quella della clausola, per Kean, è davvero bassa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA