Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “50 milioni per Kean? Ad oggi sarebbero anche pochi”

Bucchioni: “50 milioni per Kean? Ad oggi sarebbero anche pochi” - immagine 1
Bucchioni: "Giocare male? Allegri ha vinto scudetti con partite come quelle di Genova e Torino. Champions? I tifosi possono sognare, ma vedo ancora delle squadre più forti"
Redazione VN

Enzo Bucchioni, ai microfoni di Radio Bruno, ha commentato il momento della Fiorentina di Palladino. Ecco le sue parole:

Questa Fiorentina, dal gruppo ai gesti della squadra, ha una grande ambizione. Si percepisce l'umore e le sensazioni di un gruppo che sta mettendo una base davvero importante. Il merito è anche di quei giocatori che hanno portato un'aria diversa. Tutti profili in cerca di riscatto e rivalsa dopo le loro ultime avventure. Kean, Cataldi, Gosens, ma anche De Gea. Qualcuno lo considerava un pensionato. Giocare male? Allegri ha vinto scudetti con partite come quelle di Genova e Torino. Champions? I tifosi possono sognare, ma vedo ancora delle squadre più forti. Palladino ha una squadra forte come negli ultimi anni non ha mai avuto nessuno. Kean e la clausola? Il contratto è fino al 2029 e questo tiene tranquilla la Fiorentina. Poi, 50 milioni sono tanti come pochi, in base a quello che fa la Fiorentina. Osimhen vale 130 milioni e alla fine non è stato ceduto. Le cifre sono queste e quella della clausola, per Kean, è davvero bassa.

Bucchioni: “50 milioni per Kean? Ad oggi sarebbero anche pochi”- immagine 2
tutte le notizie di