- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - JANUARY 19: Pietro Comuzzo of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Torino at Stadio Artemio Franchi on January 19, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'ex difensore del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni in vista della sfida di domenica:
Il Napoli è in piena lotta per lo scudetto ma non sarà facile. Da domani non si può più sbagliare perché ogni partita può essere decisiva. La partita con l'Inter è stata un'ulteriore iniezione di fiducia. Domani il Napoli sarà sicuramente molto carico. Comuzzo? E' un giovane molto interessante, è un ottimo difensore; per il Napoli sarebbe stato un ottimo investimento. Credo che in coppia con Buongiorno sarebbe stato l'ideale per la difesa del Napoli. Il periodo buio della Fiorentina? In questi momento si deve alzare la testa, analizzare quello che accade e farne tesoro. La Fiorentina ha un ottimo organico; migliorando il gioco ed eliminando alcuni errori è proiettata ad avere un futuro roseo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA