© RIPRODUZIONE RISERVATA
Bernardo Brovarone è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della Fiorentina di Palladino. Queste le sue parole:

news viola
Bernardo Brovarone è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della Fiorentina di Palladino. Queste le sue parole:
Il lavoro dell'agente finirà per scomparire. Nel giro di qualche anno ci saranno 3/4 colossi che rappresenteranno tutti i giocatori. In Italia non ci sarà mai il problema di trovare talenti, il nostro è un paese storicamente salvato dal talento. Una cosa che fa la differenza è che oggi non ci sono più i numeri 10. E' un problema di cultura calcistica; vai in Inghilterra e vedi ragazzi correre come dannati, in Spagna la palestra non la vedono nemmeno. In Italia, ad oggi, appena si vede scendere in campo un giocatore alto 1,90 viene subito segnato il suo nome sul taccuino. Allegri disse che il calcio è una variabile impazzita, ed è la verità; ci si lamenta dei ragazzi che non giocano più per strada, a Napoli però molti ragazzi giocano per strada eppure hanno un settore giovanile che non vince da anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA