- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
23 DEC 2000: Mauro Bressan of Fiorentina in action during a SERIE A 12th Round League match between Fiorentina and Verona, played at the Artemio Franchi Stadium, Florence. Alessandro Rossini / GRAZIA NERI DIGITAL CAMERA Mandatory Credit: Grazia Neri/ALLSPORT
Intervenuto a Radio Bruno, l'ex viola Mauro Bressan ha parlato così delle ultime vicende di casa viola: "Nico Gonzalez? Sembra che tutti i giocatori importanti della Fiorentina piacciano alla Juventus (scherza n.d.r.), per i tifosi viola è un doppio sgarbo. Ma queste sono le leggi del mercato, e ora bisogna concentrarci solo su chi arriverà e sui risultati. Le ultime due partite sono figlie della situazione generale, col mercato aperto tante squadre sono alla ricerca dei giocatori e questo condiziona chi va in campo".
Sul centrocampo: "Ci si aspettava che al 24 agosto in mezzo ci fossero almeno un paio di giocatori in più per far lavorare Palladino con una certa serenità. E' una situazione traballante, soprattutto visto tutti gli addii dell'estate. Il centrocampo è l'emblema di una squadra, servono giocatori pronti subito, anche navigati che sappiano aiutare la squadra e dare serenità ai difensori che sono in difficoltà". In mezzo c'è il preliminare di Conference: "Col Puskas si sono visti errori macroscopici, ma anche se la Fiorentina non è al massimo può vincere tranquillamente in Ungheria perché i valori sono tanto diversi. Per farlo serve arrivare là con una concentrazione differente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA